diventa partner

Diventare Partner del Master in Cybersecurity e Protezione delle Infrastrutture Critiche significa Investire nel futuro e nella sicurezza della tua azienda: minacce informatiche sempre più sofisticate richiedono competenze all'avanguardia.

Il Master di II Livello in Cybersecurity and Critical Infrastructure Protection dell'Università di Genova offre un'occasione unica alle aziende di collaborare con il mondo accademico per formare i professionisti di domani nella cybersecurity .

 Il master è uno dei due corsi italiani riconosciuti dall’Agenzia dell’unione europea per la cybersecurity (ENISA)

immagine per partner aziendali per il master in cybersecurity

Diventare Partner del Master significa:

🟣 Accesso a competenze aggiornate: Garantire alla tua azienda le competenze più recenti e avanzate per nel campo della sicurezza informatica e della protezione delle infrastrutture critiche per contrastare le minacce informatiche in continua evoluzione.

🟣 Nuova forza lavoro qualificata: Collaborare con l'Università per selezionare e formare i migliori talenti nel campo della cybersecurity.

🟣 Innovazione e competitività: Investire nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per la sicurezza informatica, rafforzando la competitività della tua azienda.

🟣 Responsabilità sociale: Contribuire alla tutela delle infrastrutture critiche del Paese e alla sicurezza dei cittadini.

I vantaggi concreti per la tua azienda:

🟡 Aumento della visibilità: Ottieni visibilità e prestigio tramite la presenza del logo della tua azienda sul portale del master, e nel materiale divulgativo 

🟡 Partecipazione al comitato scientifico: Contribuisci alla definizione dei contenuti didattici e alle attività

🟡 Organizzazione di project work e stage: forma i futuri professionisti della cybersecurity nella tua azienda da svolgere in collaborazione con l'Univerità per svilluppare progetti innovativi nel campo della sicurezza informatica

🟡 investi sul master con borse di studio per  formare collaboratori in grado di rispondere alle esigenze della tua azienda

 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 26/08/2024.

Ultimo aggiornamento 25 Luglio 2024