Gentilissimi
Ultimi giorni per presentare domanda al Master online in “Cybersecurity and critical infrastructure protection” che forma esperti nella Cybersecurity e nella progettazione e gestione dei sistemi ICT.
Grazie alla formazione d'alto livello e alla sinergia con le aziende del settore che partecipano sia alla didattica che alla formazione in stage, nelle precedenti edizioni il Master ha ottenuto un placement del 100% prima del conseguimento del titolo.
Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile iscriversi al Corso di Perfezionamento e coloro intendono approfondire tematiche specifiche possono iscriversi ai singoli insegnamenti.
Molte le iniziative che quest'anno potranno finanziare la partecipazione al master:
- Borsa di studio di 2.500 euro per inoccupati finanziata da Enginius (Master)
- Borsa di studio di 2.500 euro per inoccupati finanziata da RINA Consulting (Master)
- Borsa di studio di 2.500 euro per inoccupati finanziata da Sababa Security (Master)
- Per tutti: possibilità di ottenere un voucher della Regione Liguria a copertura del costo di iscrizione. Il progetto "Specializzarsi per competere" sostiene l’alta formazione per i giovani liguri, anche già occupati.
- Per tutti: è prevista la possibilità di rateizzare il costo del Master e pagare in tre rate l'intera quota
- Coloro che hanno frequentato insegnamenti o l’intero corso di perfezionamento in “Cybersecurity and critical infrastructure protection” in edizioni precedenti possono richiedere la convalida degli studi pregressi con un costo dell'iscrizione personalizzato.
- Sconto di 2.516 euro a copertura dell'iscrizione del master per gli studenti inoccupati (corso di perfezionamento)
- possibilità di iscriversi a singole parti del corso o singoli insegnamenti a seconda dei propri interessi professionali
- Sconto del 50% per singoli insegnamenti e parti del corso per dottorandi UNIGE, inoccupati, occupati con forme di lavoro flessibile
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione